Advertising

Una pioggia di 'palanche' con il Secolo XIX e Pbcom

La campagna è pianificata in affissione, radio e televisioni locali a sostegno del lancio del concorso del primo quotidiano della Liguria.

Da giovedì 9 marzo con il Secolo XIX arriva una pioggia di 'palanche' per tutti i fedeli lettori. È già in corso la campagna ideata da Pbcom per promuovere il concorso del primo quotidiano della Liguria, che premia la fedeltà della sua clientela con un montepremi da record. L'iniziativa è basata su una formula ideata da Euromeeting; per partecipare basta staccare la cartolina allegata ogni giovedì al Telesecolo e seguire i numeri pubblicati sulle pagine del quotidiano fino al mercoledì seguente.

I premi sono in buoni d'acquisto elettronici da 50 a 5000 euro precaricati su carta Kalibra. Questa operazione a premi si svolge in partnership con la Banca Popolare Italiana. E in più, a estrazione un TV color 26" LG a schermo piatto e un buono del valore di 3000 euro per una vacanza Happy Tour. Una grande campagna per un grande investimento pianificato su affissione, radio e tv locali.

La creatività a cura di Pbcom vuole evidenziare la possibilità di vedersi sommersi, da un momento all'altro, da una vera e propria pioggia di 'palanche'.