Advertising
Una pioggia di 'palanche' con il Secolo XIX e Pbcom
Da giovedì 9 marzo con il Secolo XIX arriva una pioggia di
'palanche' per tutti i fedeli lettori. È già in corso la campagna ideata
da Pbcom per promuovere il concorso del primo quotidiano
della Liguria, che premia la fedeltà della sua clientela con un montepremi da
record. L'iniziativa è basata su una formula ideata da
Euromeeting; per partecipare basta staccare la cartolina
allegata ogni giovedì al Telesecolo e seguire i numeri pubblicati sulle pagine
del quotidiano fino al mercoledì seguente.
I premi sono in buoni d'acquisto elettronici da 50 a 5000 euro precaricati su carta Kalibra. Questa operazione a premi si svolge in partnership con la Banca Popolare Italiana. E in più, a estrazione un TV color 26" LG a schermo piatto e un buono del valore di 3000 euro per una vacanza Happy Tour. Una grande campagna per un grande investimento pianificato su affissione, radio e tv locali.
La creatività a cura di Pbcom vuole evidenziare la possibilità di vedersi sommersi, da un momento all'altro, da una vera e propria pioggia di 'palanche'.