Advertising

Una Promocard speciale sostiene l'iniziativa di FC Internazionale

In occasione della partita Inter-Catania allo stadio 'Giuseppe Meazza', in San Siro a Milano, saranno regalate 45mila cartoline Promocard con il pin 'Io sono interista' nell'edizione speciale con lo scudetto. Le stesse Promocard potranno essere affrancate con il francobollo dell'Italia Campione del Mondo 2006 a Berlino.

Domenica 15 ottobre, in occasione della partita Inter-Catania allo stadio 'Giuseppe Meazza', in San Siro a Milano, saranno regalate ai cancelli dello stadio 45mila cartoline Promocard con il pin 'Io sono interista' nell'edizione speciale con lo scudetto.

Le stesse Promocard potranno essere affrancate con il francobollo dell'Italia Campione del Mondo 2006 a Berlino e con l'annullo del timbro celebrativo per i Campioni d'Italia 2005-2006: Poste Italiane metterà a disposizione tre appositi desk nell'area tra la barriera dei cancelli e l'accesso alle tribune, mentre altri due desk - gli unici operativi anche al termine dell'incontro - saranno allestiti nella Sala Executive e nella Sala Arancio. Il costo del francobollo e dell'annullo commemorativo sarà di 1 euro.

Inoltre, da lunedì 16 ottobre e per 60 giorni, sarà possibile acquistare, sempre al costo di 1 euro, la cartolina Promocard, il francobollo e il timbro presso l'Ufficio Postale Milano-Isola, in via Sassetti 27, allo sportello filatelico. Il timbro sarà quindi depositato presso l'ufficio filatelico delle Poste Italiane sino a Natale, dopodiché verrà esposto, insieme ad altri celebrativi, al Museo Storico, presso il Ministero delle Comunicazioni (viale America 201) a Roma.

Infine, l'ufficio filatelico potrà, fino a Natale, apporre il timbro su qualunque cartolina o busta preaffrancata, di chiunque ne faccia richiesta, in Italia o dal resto del mondo.