UPDATE:
espressOh trasforma una stazione di benzina a Milano per il lancio di TogOh, il nuovo charm beauty on the goClassifica Statista: HEINEKEN Italia al quarto posto nella top 5 delle “100 migliori aziende dove lavorare in Italia – Best Employers 2026”Ricerca Astarea: le 10 Chiavi per comunicare la sostenibilità con efficacia e correttezzaDi STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone
Advertising

Unboxing Happiness nella campagna natalizia Pupa

Design, colore, emozione e lo spirito delle feste sono i protagonisti del film diretto da Alessandro Dalla Fontanain onda dall’11 dicembre sui principali canali: generaliste, digitali e VOD. Dal 12 dicembre la campagna sarà online sui principali social del brand. Al progetto verrà dedicata una campagna digital, pianificata in collaborazione con I-Prospect, che avrà come focus il mondo Meta, Youtube e Spotify.

Pupa presenta la nuova campagna televisiva e digitale dedicata al Natale.
Come ogni anno non manca la voglia di emozionare, sorprendere e festeggiare ma quest’anno Pupa ha voluto raccontare la bellezza del Natale mettendo al centro l’emozione del colore e il design delle nuove palette trucco.

Design, colore, emozione e lo spirito delle feste sono i protagonisti del film diretto da Alessandro Dalla Fontana.
All’interno di questo racconto si alternano focus sul make-up e dettagli del design innovativo delle palette: sottili, disassemblabili e con una proposta colore sorprendente.

Per enfatizzare il design della palette, il video è stato realizzato in 3D.

La campagna TV sarà in onda dall’11 dicembre sui principali canali: generaliste, digitali e VOD.
Il piano è stato sviluppato a quattro mani con OMD.

Dal 12 dicembre la campagna sarà online sui principali social Pupa. Al progetto verrà dedicata una campagna digital, pianificata in collaborazione con I-Prospect, che avrà come focus il mondo Meta, Youtube e Spotify.

Regia Alessandro Dalla Fontana/Simple Ag.
Art Direction Team Creativo Pupa