Advertising
Unboxing Happiness nella campagna natalizia Pupa
Pupa presenta la nuova campagna televisiva e digitale dedicata al Natale.
Come ogni anno non manca la voglia di emozionare, sorprendere e festeggiare ma quest’anno Pupa ha voluto raccontare la bellezza del Natale mettendo al centro l’emozione del colore e il design delle nuove palette trucco.
Design, colore, emozione e lo spirito delle feste sono i protagonisti del film diretto da Alessandro Dalla Fontana.
All’interno di questo racconto si alternano focus sul make-up e dettagli del design innovativo delle palette: sottili, disassemblabili e con una proposta colore sorprendente.
Per enfatizzare il design della palette, il video è stato realizzato in 3D.
La campagna TV sarà in onda dall’11 dicembre sui principali canali: generaliste, digitali e VOD.
Il piano è stato sviluppato a quattro mani con OMD.
Dal 12 dicembre la campagna sarà online sui principali social Pupa. Al progetto verrà dedicata una campagna digital, pianificata in collaborazione con I-Prospect, che avrà come focus il mondo Meta, Youtube e Spotify.
Regia Alessandro Dalla Fontana/Simple Ag.
Art Direction Team Creativo Pupa