Advertising

Unbreanded per Claris Vita: 'gli agenti assicurativi non sono tutti uguali'

L'agenzia guidata da Lorenzo Cascino firma una campagna in cui la compagnia assicurativa ringrazia i suoi collaboratori per i risultati raggiunti. La creatività di Gianluca Ghezzi (art) e Cristina Borin (copy) sarà on air sul Mondo a partire dal 17 novembre.

Unbranded, l'agenzia di comunicazione guidata da Lorenzo Cascino, ha realizzato un annuncio per Claris Vita in cui la compagnia assicurativa specializzata nella protezione della persona a 360°, ringrazia i suoi migliori collaboratori per i risultati raggiunti nel 2006.

Con l'intenzione di andare oltre il preconcetto per cui gli agenti assicurativi sono 'tutti uguali', Unbranded ha ideato un annuncio che si propone di colpire attraverso l'ironia e la creatività, catturando il lettore con un visual in cui tutti gli agenti Claris Vita sono ritratti con lo stesso tipo di occhiali, come se fossero tutti la stessa persona. L'headline invece gioca a contrasto e svela il reale messaggio della comunicazione, trasmettendo quanto ogni collaboratore sia insostituibile e abbia contribuito in modo unico ai successi aziendali.

L'annuncio, on air sul Mondo del 17 novembre, è stato realizzato da Gianluca Ghezzi (art-director) e Cristina Borin (copy-writer) sotto la direzione creativa di Lorenzo Cascino.