UPDATE:
Expo Osaka 2025: focus sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Attilio Fontana: "C’è un filo rosso che unisce i nostri territori nel segno dell’efficienza e dell’internazionalizzazione"Brothering Milano: quando il catering diventa esperienza. Arcidiacono: “Il cibo è strategia di comunicazione. Ogni evento è un racconto visivo e sensoriale”Nuance Audio On Wheels: debutta il tour sensoriale alla scoperta degli smart eyewear di Nuance AudioL’Ape Maia compie 50 anni e vola a teatro: debutta in Italia L’APE MAIA – IL MUSICALSky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel decision making”Elle Decor festeggia 35 anni con un omaggio alle collaborazioni creative e al dialogo. In edicola da domani con un numero da collezione con 108 pagine pubblicitarieDal MIC a Vicenza: nasce ARTis, la festa dell’arte contemporanea ideata e prodotta da Associazione Be You e Codice EdizioniGrande successo per la 36ª edizione di Viscom Italia con 9.254 visitatori e 180 brand presenti in fiera (30% nuovi espositori)Octopus Energy arriva nelle scuole delle province di Ascoli Piceno, Bergamo e Cagliari: al via il progetto didattico “Energia pulita - Alla scoperta di un mondo più sostenibile”BrightStar Lottery affida a Tribe Communication il progetto di analisi sull’accessibilità dell’intero ecosistema digitale
Advertising

Underdogs Group firma la campagna Drive to Store di Puma Europe GmbH - Germany

L'agenzia amplia sempre di più i propri confini d’azione a livello internazionale: protagonista dell’attività lo store di Geiselwind, in Baviera. Tra le leve principali utilizzate all’interno delle Google ADS e Meta ADS: la promessa di sconto, l’attenzione verso il cliente e l’ampio parcheggio.

Underdogs Group, la Mad-Tech Company che opera attraverso un gruppo di società di consulenza e servizi innovativi, dall'immagine del brand alle strategie digitali si è occupata dell’ideazione, progettazione e realizzazione della campagna di
advertising digital Drive to Store di Puma Europe GmbH - Germany, divisione retail di Puma. In particolare ha curato e sta gestendo le campagne Google ADS e Meta ADS dell’outlet di Geiselwind, in Baviera.

Il punto vendita, con i suoi 719mq è il secondo outlet più ampio d’Europa tra i più di 110 negozi del brand, secondo solo a quello di Herzogenaurach, città in cui è presente anche l’headquarter della multinazionale. Lo shop, situato in una posizione strategica, molto vicina al centro logistico Puma, si trova però in un’area non molto vivace dal punto di vista commerciale.

I punti vendita che non si trovano all’interno di gallerie commerciali e shopping village tendono a non godere dei vantaggi della clientela “di passaggio” potenzialmente catturata dalle attività promozionali in loco. Da qui la necessità del punto vendita di
Geiselwind di attirare il pubblico dell’area con strategie mirate. L’ampio assortimento (30.000 le referenze presenti in negozio, di diverse collezioni per uomo, donna e bambino), l’attenzione al cliente e quindi la customer care, il grande parcheggio riservato, i prezzi vantaggiosi e le scontistiche applicate, queste le principali leve utilizzate all’interno dei messaggi comunicativi ideati da Underdogs Group.

Le attività con Underdogs Group sono iniziate ad agosto 2024, dopo una prima fase di conoscenza e analisi. L’obiettivo a tendere sarà quello di ampliare il raggio d’azione dell’attività, includendo altri punti vendita dell’area. Siamo felici dei primi mesi di attività e siamo molto fiduciosi nei confronti dei prossimi step” - commenta Thomas Bove, Marketing e Communications Manager - Europe di Puma Europe GmbH - Germany.

Siamo molto felici della collaborazione intrapresa e delle sfide che insieme siamo riusciti a vincere. Non abbiamo dubbi: la nostra partnership riserverà tante nuove occasioni di soddisfazione” - commenta Andrea Tommaso D’Aietti, CEO di Underdogs Group.