UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

'Undisputed', il nuovo spot DAZN per il Mondiale per Club 2025 con protagonisti Erling Haaland, Harry Kane, Luis Suarez, Michael Buffer, Edison Cavani e Diletta Leotta

Il lancio della campagna segue il recente annuncio da parte della piattaforma in Italia delle novità messe in campo per il Mondiale, tra nuovi show live esclusivi, special guest d’eccezione come Il Profeta Hernanes e upgrade di funzionalità tecnologiche dell’app che accompagneranno i tifosi in questa nuova competizione. L'evento inizierà sabato 14 giugno fino a domenica 13 luglio e sarà ospitato dagli Stati Uniti, in 12 sedi e 11 città.

 “Chi sarà il campione del mondo indiscusso?” – si chiede il leggendario annunciatore di boxe Michael Buffer, mentre DAZN, il punto di riferimento globale dello sport, “suona la campana” di “Undisputed”: il super spot per il Mondiale per Club FIFA 2025.

A meno di 10 giorni dall’ingresso sul palcoscenico mondiale dei più grandi club e dei più grandi giocatori del mondo, lo spot di DAZN che avrà una copertura globale vede la partecipazione di alcuni dei nomi più importanti del torneo, tra cui la star di DAZN Italia Diletta Leotta, mentre Erling Haaland del Man CityHarry Kane del Bayern MonacoLuis Suárez dell’Inter Miami ed Edinson Cavani del Boca Juniors indossano i colori delle rispettive squadre e si preparano a “combattere” per essere incoronati come il più grande club di calcio del mondo.

Sulle note dell’iconico brano “Don't Sweat the Technique” di Eric B. & Rakim, lo spot vuole accendere la curiosità degli appassionati di sport di tutto il mondo. Luis Suárez sfoggia un paradenti dedicato alla città uruguaiana Salto e Cavani viene definito “El Matador”. Con la tensione che sale alle stelle, i giocatori entrano nello stadio, prima che Kane e Haaland si sfidino faccia a faccia e la partita abbia inizio, mentre ci si domanda: chi sarà l’indiscusso campione?

Pete Oliver, CEO Growth Markets di DAZN, commenta: “Siamo entusiasti di collaborare con la FIFA per questo evento storico, durante il quale, per la prima volta nella storia, i fan di tutto il mondo si sintonizzeranno su DAZN a giugno e luglio per vedere un club incoronato campione indiscusso del mondo”.

Il lancio della campagna segue il recente annuncio da parte di DAZN in Italia delle novità messe in campo per il Mondiale per Club FIFA 2025, tra nuovi show live esclusivi, special guest d’eccezione come Il Profeta Hernanes e upgrade di funzionalità tecnologiche dell’app che accompagneranno i tifosi in questa nuova ed entusiasmante competizione.

Il Mondiale per Club FIFA 2025 inizierà sabato 14 giugno fino a domenica 13 luglio e sarà ospitato dagli Stati Uniti, in 12 sedi e 11 città. Il formato ampliato prevede 32 squadre, tra cui anche due club del massimo campionato italiano, Juventus e Inter. Tutte le 63 partite saranno trasmesse gratuitamente, in tutto il mondo, solo su DAZN.