Advertising

UniCredit Banca d’Impresa on air con Ogilvy

La campagna è firmata da dall’art Flavio Martucci, dal copy Stefano Schedoni e dal direttore creativo sul progetto Gabriele Braggion. La foto è di Dirk Vogel. La pianificazione, che comprende anche il mezzo radio, è prevista su stampa quotidiana e periodica.

All'inizio di giugno è partita la nuova campagna UniCredit Banca d'Impresa ideata da Ogilvy e basata sul concetto di 'sentirsi a casa in tutto il mondo'. Grazie al più grande network europeo e a una presenza forte nei principali paesi esteri, UniCredit Banca d'Impresa permette alle aziende di operare con i mercati internazionali con la stessa facilità con la quale operano in Italia. Per comunicare questa vocazione internazionale è stata scelta un'immagine evocativa e concreta allo stesso tempo.

L'uomo che guarda al futuro, che spazia oltre i confini , che progetta nuove mete per il proprio business può farlo con la massima serenità. Alle sue spalle, riflesso in un imponente palazzo a specchi, c'è infatti il mondo UniCreditBanca d'Impresa. Un mondo che vede come punto focale l'Italia e il cuore dell'Europa, per abbracciare quindi l'intero pianeta.

Autori della campagna sono l'art Flavio Martucci, il copy Stefano Schedoni e il direttore creativo sul progetto Gabriele Braggion. La foto è di Dirk Vogel. La pianificazione, che comprende anche il mezzo radio, è prevista su stampa quotidiana e periodica.