Advertising

UniCredit sceglie Promocard per Genius Free. Firma TheHookCom

Sotto la direzione creativa di Kim Berger Christensen, con l'art Laura Strommer e il copy Mauro Mercatanti, sono state realizzate due campagne multisoggetto.  La pianificazione prevede circa 1 milione di Promocard veicolate su due flight (4 settimane).

E' on air in questi giorni la nuova campagna di UniCredit Banca, banca del Gruppo UniCredit, pianificata sul network Promocard . La comunicazione si focalizza sul conto Genius Free, con creatività curata dall'agenzia TheHookCom, di Kim Berger Christensen, che ha firmato la campagna con l'art Laura Strommer e il copy Mauro Mercatanti . L'operazione è stata studiata per interagire direttamente con il target giovani, studenti universitari in particolare, e Promocard è stato ritenuto il mezzo idoneo per raggiungere l'obiettivo: due campagne multisoggetto (5 soggetti in cartolina per ciascuna comunicazione) di cui la prima veicola immagini fotografiche 'freestyle' in grado di esprimere la tipologia di conto, mentre la seconda è legata a un concorso che mette in palio iPod. La pianificazione prevede circa 1 milione di Promocard, per un totale di 10 soggetti, veicolate su due flight (4 settimane).