Advertising
Universal e Y&R Roma lanciano il DVD di King Kong
Il lancio - la cui
pianificazione è curata da Mediacom- prevede un annuncio su TV
Sorrisi e Canzoni (copy Alessandro Diotallevi, art
Corrado Frontoni, fotografo Matteo Cremonini)
e 6 spazi consecutivi "La Gazzetta dello Sport" (copy Monica
Panicali, art Roberto Giuli).
Universal Pictures Italia lancia il DVD di King Kong, in uscita il 29 marzo, affidando a Y&R Roma un articolato progetto creativo con la direzione di Alessandro Canale.
Il lancio - la cui pianificazione è stata curata da Mediacom- prevede un annuncio in doppia pagina su TV Sorrisi e Canzoni (copy Alessandro Diotallevi, art Corrado Frontoni, fotografo Matteo Cremonini) e un'operazione su "La Gazzetta dello Sport" in 6 spazi consecutivi (copy Monica Panicali, art Roberto Giuli ).
Sempre sotto la direzione creativa di Alessandro Canale è stato inoltre sviluppato un innovativo materiale punto vendita per l'Italia, che rappresenta un DVD King Kong in formato gigante, intrappolato in una rete.