Advertising

Va in tv l'ironia dell'agenda Comix. Pianifica MPG

Lo spot, scritto da Franco Barbolini della redazione di Comix, è stato girato con la casa di produzione Terminal di Bologna, regia di Lars Blumers. La pianificazione curata da MPG-Media Planning Group prevede un investimento di oltre un milione di euro.

È on air la campagna pubblicitaria della nuova agenda Comix 2007 , che si presenta con uno spot all'insegna del divertimento scanzonato che contraddistingue la sedicimesi. Dopo avere superato il traffico in città, finalmente un ragazzo giunge a casa e trova subito il parcheggio per il suo scooter. All'improvviso qualcosa incupisce il suo soddisfatto sorriso. Un vezzoso cagnolino si ferma a fianco del suo motoveicolo e fa pipì proprio sulla sua ruota. Lo sguardo del ragazzo incrocia quello di una bionda ed altezzosa signora, la padrona dell'insopportabile cane, che si allontana con un gesto di sufficienza.

Il giovane torna allora in scena con un lungo guinzaglio ed entra nell'atrio del condominio con aria di sfida, quindi introduce nell'ascensore dove è entrata la signora un lama dallo sputo facile. Contatto claustrofobico signora-lama, faccia terrorizzata della prima e sputo finale e liberatorio del secondo. Nel codino finale  le agende Comix si mostrano su un prato verde insieme al lama che pascola sornione con aria trionfale. Lo spot si chiude con il pay off "Comix. Chi l'ama vince".

Lo spot, scritto da Franco Barbolini della redazione di Comix, è stato girato con la casa di produzione Terminal di Bologna, regia di Lars Blumers. Colonna sonora dello spot è la canzone 'Yeah', by Retox Music Londra. La campagna, programmata per due mesi e mezzo, sarà in onda a partire dal 25 giugno sino al 9 settembre sulle reti Mediaset: Canale 5 e Italia 1 e su MTV (terrestre e satellite). La pianificazione curata da MPG-Media Planning prevede un investimento di oltre un milione di euro.