Advertising
Vacanze per tutta la famiglia con Club Med e Publicis
È on air in questi giorni sulle principali emittenti radiofoniche nazionali la campagna che Publicis ha realizzato per lanciare la nuova offerta estiva di Club Med . Con questa offerta, le famiglie che prenotano la propria vacanza in uno dei Villaggi selezionati per l'occasione potranno scoprire il nuovo mondo Club Med e la sua esclusiva gamma di servizi specifici pensati per tutta la famiglia.
La creatività della campagna è incentrata su una simpatica e tenera gag tra due bambini che, per poter finalmente passare l'estate divertendosi, progettano al parco giochi "vacanze separate" dai propri genitori. Attraverso questo "negative approach" giocato sull'ironia, emerge per contrappunto tutta l'esclusività del servizio e dell'offerta Club Med che, grazie alle attività specifiche e alla professionalità del personale dedicato alla cura dei più giovani, permette a tutta la famiglia di vivere le vacanze insieme in piena libertà e sicurezza. Lo stile ed il tone of voice sono giocosi, ma sempre in linea con il posizionamento "verso l'alto" del Tour Operator ed efficaci nel veicolare il plus del servizio a sostegno dell'offerta.
Direttore Creativo Esecutivo: Alasdhair Macgregor-Hastie. Direttore Creativo: Roberto Caselli. Copywriter: Valentina Amenta. Pianifica Carat.

