Advertising

Vaillant rinfresca l'estate calda dei Mondiali con Colnaghi & Manciani

La campagna Tv così come la campagna stampa è stata realizzata direttamente da Mauro Biagini, direttore creativo della Colnaghi & Manciani. La casa di produzione è Bedeschi Film. Pianificazione media a cura di Zenith Optimedia.

Dal prossimo 3 giugno parte la campagna multimedia dei climatizzatori Vaillant affidata alla Colnaghi & Manciani. Il lancio prevede sia una campagna TV sulle principali emittenti nazionali e locali che una campagna stampa su periodici.

La campagna TV è un esempio di come in 10" si possa comunque fare impatto e branding, giocando sull' equivoco tra il "clima di mondiali" e il clima di casa tua che è la cosa che conta di più per essere sereni in un periodo caldo come quello di giugno e luglio. La stessa programmazione media segue infatti tutto lo sviluppo dei mondiali di calcio ed è parte integrante della strategia di comunicazione.

La campagna Tv così come la campagna stampa è stata realizzata direttamente da Mauro Biagini, direttore creativo della Colnaghi & Manciani. La casa di produzione è Bedeschi Film. Pianificazione media a cura di Zenith Optimedia.