Advertising
Vaillant rinfresca l'estate calda dei Mondiali con Colnaghi & Manciani
La campagna Tv così come la campagna stampa è stata realizzata direttamente da Mauro Biagini, direttore creativo della Colnaghi & Manciani. La casa di produzione è Bedeschi Film. Pianificazione media a cura di Zenith Optimedia.
Dal prossimo 3 giugno parte la campagna multimedia dei climatizzatori
Vaillant affidata alla Colnaghi &
Manciani. Il lancio prevede sia una campagna TV sulle principali
emittenti nazionali e locali che una campagna stampa su periodici.
La campagna TV è un esempio di come in 10" si possa
comunque fare impatto e branding, giocando sull' equivoco tra il "clima di
mondiali" e il clima di casa tua che è la cosa che conta di più per essere
sereni in un periodo caldo come quello di giugno e luglio. La stessa
programmazione media segue infatti tutto lo sviluppo dei mondiali di calcio ed è
parte integrante della strategia di comunicazione.
La campagna Tv così come la campagna stampa è stata realizzata direttamente da Mauro Biagini, direttore creativo della Colnaghi & Manciani. La casa di produzione è Bedeschi Film. Pianificazione media a cura di Zenith Optimedia.

