UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Advertising

Valentina Vezzali testimonial nello spot Kinder Ferrero firmato Pubbliregia

Lo spot è pianificato sulle principali emittenti nazionali. La cdp è la Parco Film con la regia di Sergi Capellas

Valentina Vezzali, medaglia d'oro nel fioretto individuale alle ultime Olimpiadi di Pechino, ha accolto l'invito di Kinder a farsi portavoce del progetto Kinder+Sport, nato per promuovere l'attività sportiva come sana abitudine quotidiana, soprattutto per i più giovani.

Il progetto può già contare sul sostegno di importanti campioni di diverse discipline sportive, da Antonietta Di Martino ad Andrew Howe, da Alex Schwazer a Fabrizio Macchi e della stessa Josefa Idem.

Valentina Vezzali  conquista un'ulteriore medaglia anche nello schermo televisivo, promuovendo insieme a suo figlio il nuovo spot di Kinder Cereali, gustoso mix di buon cioccolato Kinder e di cinque cereali veri, solo soffiati e tostati.

Lo spot alterna i due mondi di Valentina Vezzali, quello della scherma dove diventa campionessa e quello familiare, dove si trasforma in mamma dolce e premurosa.  Lo spot è realizzato in collaborazione con l'Agenzia Pubbliregia, con la regia di Sergi Capellas. La Casa di Produzione è la Parco Film, la musica è tratta da 'Valentina' di Drew Isleib. La pianificazione è sulle principali emittenti nazionali.