

Advertising
Vanessa Incontrada e Activia scendono in campo per promuovere il benessere dell'intestino. Creatività di VMLY&R
L’emergenza dell’ultimo anno ha modificato gli stili di vita degli italiani, dal loro rapporto con l’attività fisica fino a una nuova coscienza sull’alimentazione. Sentirsi bene e prendersi cura di sé stessi rappresentano un nuovo paradigma nella vita quotidiana. In questa rinnovata prospettiva, Activia e Vanessa Incontrada scendono in campo per promuovere quanto il benessere olistico della persona passa soprattutto dall’intestino, il vero e proprio epicentro della salute.
La scelta di Vanessa quale Ambassador di Activia per questa nuova campagna non è stata casuale. L’attrice e showgirl spagnola, ma ormai italiana d’adozione, incarna perfettamente quei principi di bellezza al naturale, equilibrio e positività che collimano con i valori della marca e che riescono a esprimere il bisogno del ritorno alle cose essenziali, genuine e utili a renderci sereni e in equilibrio in un periodo duro e difficile.
La collaborazione fra uno dei brand più noti nel mondo dei probiotici e Vanessa Incontrada inizia con uno spot di 20 secondi dedicato alla linea “Activia Fibre” e a “Activia Mix&Go”. On air da gennaio, la campagna è firmata da VMLY&R, e ha l’obiettivo di promuovere l’importanza di prendersi cura di sé a partire dal benessere dell’intestino, vero epicentro della salute.
Da qui il claim ‘Tutto inizia da dentro’. Ogni vasetto di Activia, infatti, contiene 4 miliardi di probiotico bidifus vivi e attivi che contribuiscono all’equilibrio della flora intestinale, combinati a una cremosità e a un gusto unici. Activia diventa un modo gustoso di prendersi cura dì sé ed aiutare l’equilibrio dell’intestino ogni giorno.
Questo è solo il primo step di una collaborazione che, nel suo ruolo di ambassador, vedrà Vanessa protagonista non solo in televisione ma anche in radio e sui canali digital della marca oltre che sui suoi profili social.
CREDITS:
Agenzia creativa: VMLY&R ITALY
Casa di produzione: The Blink Fish
Agenzia media: Mindshare

