Advertising

VanGoGh cura il lancio di due nuovi libri di Sperling&Kupfer

Gli annunci per 'L'amicizia ti fa bella' sono ideati da art Monica Baraldi, copy Sara Lometti, direzione creativa Giorgio Guzzi. Per 'Io & Marley', la campagna online è dei Web designer Enrico Penzo e Arnaldo Boico, con la direzione creativa di Max Galli.

Il segreto della bellezza non sono il botox, le palestre o i centri benessere, ma la vera amicizia e la solidarietà tra donne. E' questo il messaggio alla base della nuova campagna stampa e del materiale pop a supporto, ideati dall'agenzia vanGoGh e pianificati in questi giorni, per l'uscita de "Le vie delle signore sono infinite", il nuovo romanzo di Alessandra Appiano, edito da Sperling & Kupfer.

Il visual riproduce l'immagine del libro sormontato da un erogatore di profumo, come fosse una boccetta, mentre l'headline recita: "L'amicizia ti fa bella". Art Monica Baraldi, copy Sara Lometti, direzione creativa Giorgio Guzzi.

Sempre vanGoGh ha curato la campagna online per il lancio di "Io & Marley", il best-seller, edito ancora da Sperling&Kupfer, che ha conquistato 8 milioni di lettori negli Stati Uniti. L'agenzia ha progettato minisito (http://www.ioemarley.com), email, campagna banner e materiale pop. Web designer Enrico Penzo e Arnaldo Boico, direzione creativa Max Galli.