Advertising
VanGoGh cura il lancio di due nuovi libri di Sperling&Kupfer
Il segreto della bellezza
non sono il botox, le palestre o i centri benessere, ma la vera amicizia e la
solidarietà tra donne. E' questo il messaggio alla base della nuova campagna
stampa e del materiale pop a supporto, ideati dall'agenzia
vanGoGh e pianificati
in questi giorni, per l'uscita de "Le vie delle signore sono infinite", il nuovo
romanzo di Alessandra Appiano, edito da Sperling &
Kupfer.
Il visual riproduce l'immagine del libro sormontato da un erogatore di profumo, come fosse una boccetta, mentre l'headline recita: "L'amicizia ti fa bella". Art Monica Baraldi, copy Sara Lometti, direzione creativa Giorgio Guzzi.
Sempre vanGoGh ha curato la campagna online per il lancio di "Io
& Marley", il
best-seller, edito ancora da Sperling&Kupfer, che
ha conquistato 8 milioni di lettori negli Stati Uniti. L'agenzia ha progettato
minisito (http://www.ioemarley.com),
email, campagna banner e materiale pop. Web designer Enrico
Penzo e Arnaldo Boico, direzione creativa Max
Galli.

