Advertising
Vanish Crystal Bianco sulla rampa di lancio con Malcom Tyler Italia
Il rosa di Vanish svela oggi una doppia identità, puntando
anche sul bianco. E' in fase di lancio Vanish Crystal Bianco,
la nuova linea di smacchiatori – sbiancanti (in polvere e gel) creata da
Reckitt-Benckiser per tutti i capi bianchi. Le attività below
the line sono curate da Malcom Tyler Italia.
Il lancio sarà supportato nei prossimi mesi da un concorso, da una azione di merchandising nella grande distribuzione e da comunicazione pubblicitaria tramite numerose testate promozionali del trade. L'agenzia diretta da Grazia Usai e Davide Leo ha studiato il concept di comunicazione e lo ha adattato in sinergia ai mezzi di supporto previsti, attraverso l'idea di una nuova 'doppia identità' per il prodotto nel segmento degli additivi smacchiatori.
L'obiettivo - dichiara Grazia usai - è annunciare la novità chiarendo in modo immediato al consumatore le specifiche caratteristiche dei nuovi prodotti rispetto alla gamma che ha già grande successo. Il risultato è un'idea visiva semplice ed immediata, molto flessibile, che potrà essere sfruttata anche nel prosieguo dell'anno".

