Advertising

Veratour in radio con Minimega e All Partners

Gli spot di Veratour saranno on air su un network di emittenti radiofoniche composto (Radio Subasio, Kiss Kiss, Radio Italia Solo Musica Italiana, Radio 24, Rmc, Radio Company e R101). La campagna pubblicitaria proseguirà fino alla fine di aprile.

Veratour sceglie la radio per la sua campagna pubblicitaria e si rivolge al target del turista previdente con il claim "Beato chi è in anticipo".

L'azione del tour operator nato a Roma nel 1993 punta a sensibilizzare il "turismo intelligente", incentivando le prenotazioni anticipate con sconti che arrivano fino a 400 € la coppia. La creatività è di All Partners . A pianificare la campagna pubblicitaria è Minimega, l'agenzia romana di comunicazione integrata. Gli spot di Veratour saranno on air su un network di emittenti radiofoniche composto da: Radio Subasio, Kiss Kiss, Radio Italia Solo Musica Italiana, Radio 24, Rmc, Radio Company e R101. La campagna pubblicitaria proseguirà fino alla fine di aprile.

Veratour ha seguito fin dall'inizio una precisa strategia: costruire e commercializzare prodotti altamente personalizzati con il diretto controllo delle strutture alberghiere, sotto la supervisione di proprie risorse umane. Inoltre, una delle chiavi del successo dell'azienda è la particolare attenzione dedicata ai collegamenti aerei.