Advertising

Verba comunica il Porte Aperte Audi Prima Scelta:plus

L’agenzia, guidata da Daniele Peccerillo, ha sviluppato la nuova campagna del programma di Audi dedicato all’usato selezionato e garantito, che sarà pianificata su stampa e radio. Per l’agenzia Verba, Gruppo DDB, hanno lavorato Mattia Montanari (Art) e Riccardo Ciunci (Copy) sotto la Direzione Creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci.
Prosegue con Verba la comunicazione del Porte Aperte Audi Prima Scelta:plus, il programma di Audi dedicato all’usato selezionato e garantito.
L’agenzia, guidata da Daniele Peccerillo, ha sviluppato la nuova campagna che continua l’on air su stampa e radio.
Obiettivo della campagna è di comunicare che nei giorni del Porte Aperte è ancora più facile raggiungere una Audi grazie alle offerte vantaggiose ed esclusive del suo usato.
Questa facilità la troviamo ben esemplificata nella creatività della campagna, in cui si vede una Audi A3 al centro di un labirinto quasi esclusivamente potato e reso così facilmente accessibile.

Per l’agenzia Verba, Gruppo DDB, hanno lavorato Mattia Montanari (Art) e Riccardo Ciunci (Copy) sotto la Direzione Creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci, con il supporto di Simone Lucarelli (Account Director) e Antonia Carla Cammarano (Account Supervisor).


EC