Advertising
Verba firma la campagna 'Audi e il Golf'
La campagna stampa sarà pianificata a doppie pagine e pagine singole a colori su alcune delle principali testate di settore italiane e affissione. Con la direzione creativa di Vicky Gitto, hanno lavorato l'art Marco Turconi e il copy Elio Buccino. Pianifica Mediacom.
E' on air la nuova campagna 'Audi e il Golf',
realizzata dall'agenzia Verba, per comunicare il legame che
unisce la Casa di Ingolstadt al golf. L'idea creativa sfrutta
la rappresentazione simbolica delle mazze da golf, visualizzate in maniera tanto
elegante quanto irrealistica su una bacheca da meccanico, per comunicare uno dei
valori di marca principali di Audi, l'affidabilità.
La pianificazione di questa campagna prevede doppie pagine e pagine singole a colori su alcune delle principali testate di settore italiane e affissione. Con la direzione creativa di Vicky Gitto, hanno lavorato l'art Marco Turconi e il copy Elio Buccino. Pianifica Mediacom.

