Advertising

Verba firma la campagna 'Audi e il Golf'

La campagna stampa sarà pianificata in doppie pagine e pagine singole a colori su alcune delle principali testate di settore italiane e affissione. Con la direzione creativa di Vicky Gitto, hanno lavorato l'art Marco Turconi e il copy Elio Buccino. Pianifica Mediacom.

A partire dal 28 febbraio è on air la nuova campagna 'Audi e il Golf', realizzata dall'agenzia Verba, per comunicare il legame che unisce la Casa di Ingolstadt al golf. L'idea creativa sfrutta la rappresentazione di una situazione paradossale per comunicare il plus Audi, la trazione integrale permanente quattro.

La pianificazione di questa campagna, curata da Mediacom, prevede doppie pagine e pagine singole a colori su alcune delle principali testate di settore italiane e affissione. Inoltre sarà realizzato materiale Pop dedicato di vario tipo. Con la direzione creativa di Vicky Gitto, hanno lavorato l'art Marco Turconi e il copy Elio Buccino.