UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Advertising

Verba firma la campagna 'Audi e la Vela'. Pianifica Mediacom

La campagna stampa sarà pianificata sulle principali testate di settore italiane e in affissione. Con la direzione creativa di Vicky Gitto, hanno lavorato l'art Marco Turconi e il copy Elio Buccino. Pianifica Mediacom.

A partire dal 28 febbraio è on air la nuova campagna 'Audi e la Vela', realizzata dall'agenzia Verba, per comunicare il legame che unisce la Casa dei quattro anelli ad un certo tipo di vela agonistica. L'idea creativa sfrutta un espediente prospettico per celebrare l'apertura della nuova stagione. Anche quest'anno Audi firmerà le grandi regate alle quali parteciperanno tra le più forti classi di imbarcazioni.

La pianificazione di questa campagna, curata da Mediacom, prevede doppie pagine e pagine singole a colori su alcune delle principali testate di settore italiane e affissione. Con la direzione creativa di Vicky Gitto, hanno lavorato l'art Marco Turconi e il copy Elio Buccino .