Advertising
Verba firma la campagna 'Audi e la Vela'. Pianifica Mediacom
La campagna stampa sarà pianificata sulle principali testate di settore italiane e in affissione. Con la direzione creativa di Vicky Gitto, hanno lavorato l'art Marco Turconi e il copy Elio Buccino. Pianifica Mediacom.
A partire dal 28 febbraio è on air la nuova campagna 'Audi e la
Vela', realizzata dall'agenzia Verba, per comunicare
il legame che unisce la Casa dei quattro anelli ad un certo tipo di vela
agonistica. L'idea creativa sfrutta un espediente prospettico per celebrare
l'apertura della nuova stagione. Anche quest'anno Audi firmerà
le grandi regate alle quali parteciperanno tra le più forti classi di
imbarcazioni.
La pianificazione di questa campagna, curata da Mediacom, prevede doppie pagine e pagine singole a colori su alcune delle principali testate di settore italiane e affissione. Con la direzione creativa di Vicky Gitto, hanno lavorato l'art Marco Turconi e il copy Elio Buccino .