Advertising

Verba firma per Arbre Magique

La pianificazione è curata da Mediaedge:cia. Direzione creativa e copywriter Vicky Gitto, art director Marco Turconi. Casa di produzione Movie Magic per la regia di Matteo Pellegrini.

Arbre Magique è on air da fine agosto sulle reti Mediaset, con una campagna TV multisoggetto firmata da Verba, agenzia del gruppo DDB. La campagna prevede diversi soggetti in cui il key visual è rappresentato dalla shape di Arbre Magique che, posto sullo specchietto retrovisore dell'auto, nasconde le azioni che si svolgono alle sue spalle.

Quando l'auto si sposta si scoprono situazioni sgradevoli e caratterizzate da cattivi odori che Arbre Magique copre permettendo di evitarli e di "respirare" un mondo migliore. La pianificazione è curata da Mediaedge:cia. Direzione creativa e copywriter Vicky Gitto, art director Marco Turconi. Casa di produzione Movie Magic per la regia di Matteo Pellegrini.