Advertising

Vernel lancia le fragranze Sensual e Energy con Rcs Pubblicità e Ddb

Dal 6 luglio si svilupperà l'iniziativa sui mezzi RCS coinvolti: Stampa (Corriere della Sera, City, A, Novella, Oggi, Visto, Bravacasa ); Radio (Play Radio); Web (Corriere.it). Questi scenderanno compatti in campo per promuovere l'iniziativa "Alla ricerca delle due donne Vernel", che saranno protagoniste di un annuncio pubblicitario.

Henkel diventa protagonista di una campagna multisensoriale per il lancio di Sensual e Energy, i due nuovi prodotti della linea Vernel Aromatherapy .

L'aromaterapia, sarà il concept su cui verterà l'intera campagna firmata da DdbRcs Pubblicità, con partenza il 6 luglio. Da questa data, infatti, si svilupperà l'iniziativa sui mezzi RCS coinvolti: Stampa (Corriere della Sera, City, A, Novella, Oggi, Visto, Bravacasa ); Radio (Play Radio); Web (Corriere.it). Questi scenderanno compatti in campo per promuovere un iniziativa unica: "Alla ricerca delle due donne Vernel".

Henkel sarà infatti impegnata a trovare due ragazze speciali che per stile di vita e bellezza sapranno esprimere e rappresentare le caratteristiche dei due nuovi prodotti Vernel: Energia e Sensualità. Alle due testimonial selezionate Henkel metterà a disposizione un annuncio pubblicitario in IVa di copertina su una delle testate del gruppo RCS.

L'iniziativa sarà sostenuta da Play Radio che interagendo e coinvolgendo il pubblico femminile lo inviterà ad un vero e proprio casting dedicato alla ricerca dei due volti Sensual ed Energy. Le ascoltatrici dovranno inviare la propria foto e rispondere ad alcune domande sull'aromaterapia che saranno effettuate dalla redazione di Playradio per potersi candidare al titolo. Tra le pagine del nuovo femminile A sarà inoltre possibile trovare spunti interessanti per "ammorbidire" la vita di tutti i giorni, grazie alle esperienze sensoriali da vivere con Vernel Aromatherapy.

Il casting sarà poi contemporaneamente sostenuto dalle testate Rcs coinvolte nell'operazione attraverso iniziative speciali ed assolutamente innovative. In questa direzione City, il quotidiano free press, ha ideato e proposto al cliente la sovracopertina profumata, prima assoluta nel suo genere, e inviterà le lettrici a scattarsi foto ed inviarle al sito Playradio.it.

Infine, dal 12 luglio, in Via Dante a Milano sarà allestito un maxi-impianto multisensoriale dove sarà possibile sentire le fragranze Vernel.