Advertising

Vero annuncia: da oggi più pagine allo stesso prezzo

L'iniziativa sarà comunicata da una campagna radiofonica e sul punto vendita. L'obiettivo è aumentare la diffusione del settimanale fino ad arrivare a 300.000 copie.

A partire dal 2 ottobre il settimanale Vero offrirà, sempre allo stesso prezzo, 1 euro, 24 pagine in più. L'iniziativa sarà comunicata da una campagna radiofonica e sul punto vendita, pianificata dalla domenica al martedì per tre settimane. Lo spot radiofonico è stato realizzato internamente, senza il supporto di agenzie esterne. In questa occasione, il giornale  aumenterà la tiratura a 600.000 copie. Il tutto con l'obiettivo di aumentare la diffusione, già peraltro in costante crescita, e puntare a 300.000 copie diffuse e certificate ADS.

"Sul fronte pubblicitario siamo in linea con i nostri obiettivi ed il carico è di circa 50 pagine a numero" ha dichiarato Marco Fossati, direttore generale di Advergreen. "Abbiamo richiesto la certificazione Audipress che ci consentirà, a breve, di fornire un ulteriore dato ai nostri clienti ed al mercato pubblicitario".

"Un cenno va dedicato anche al nostro mensile Io Sono, in edicola da marzo, che avrà un primo dato diffusionale di circa 85.000 copie anche questo, come è politica di Media V, senza cut price, banded, abbinate" ha aggiunto Guido Veneziani, editore di Vero.