Advertising

Arkage firma la nuova campagna natalizia di Vestopazzo

La nuova campagna è on air da metà novembre fino al 6 gennaio, verrà veicolata attraverso un’ampia strategia omnicanale che comprenderà i principali media online e offline, i canali social del brand e un piano di affissioni capillare su tutto il territorio italiano.

Vestopazzo, brand di gioielli e accessori handmade, presenta la nuova campagna natalizia “In ogni regalo c’è un mondo. Il vostro” in cui gli accessori del brand sono assoluti protagonisti.

Lo storytelling della campagna, incentrato sul momento dello scambio dei regali, invita a riscoprire la magia del Natale con le persone speciali che fanno parte della nostra vita.

La nuova Xmas Campaign Vestopazzo, sviluppata dall’agenzia creativa e casa di produzione Arkage, è on air a partire da metà novembre fino al 6 gennaio, verrà veicolata attraverso un’ampia strategia omnicanale che comprenderà i principali media online e offline, i canali social del brand e un piano di affissioni capillare su tutto il territorio italiano, per massimizzare la visibilità e l’impatto della comunicazione.