Advertising

Via le macchie anche a freddo con Omino Bianco e Publicis

Il direttore creativo esecutivo è  Alasdhair Macgregor-Hastie, l'art director Cinzia Massara, ilcopywriter Pietro Grossi. Per la parte di 3D la casa di produzione è Justeleven. La campagna è pianificata da Equinox sulle principali emittenti televisive e su riviste trade.

E' firmata da Publicis la campagna tv per il rilancio di Omino Bianco Additivo 100 più, oggi ancora più potente grazie alla sua nuova formula: la più efficace, anche in acqua fredda.

Protagoniste del film, realizzato con tecnologia 3D, sono la nuova macchia Rossetto e il "clan" delle simpatiche macchie protagoniste dei film precedenti: Vino, Sugo, Sudore, Caffè e Grasso, il capo della combriccola, il più aggressivo e minaccioso, sempre accompagnato dal suo fedele gatto.
Questa volta siamo in un palazzo del ghiaccio e la macchia Rossetto volteggia sui pattini mostrando tutta la sua impareggiabile abilità. In tribuna le macchie assistono rilassate all'esibizione, sicure della propria forza e della propria superiorità al freddo, godendosi serenamente lo spettacolo.
Quand'ecco emergere dal ghiaccio, in modo dirompente e sorprendente, il nuovo Omino Bianco additivo 100 più. Le macchie, incredule e terrorizzate, prendono così coscienza della forza rinnovata dello "storico" nemico, che continua a dar loro la caccia persino dove fino ad ora si sentivano invincibili: anche a freddo.

Sicura della propria imbattibilità, la macchia Rossetto, sfida Omino Bianco Additivo 100 più ripetendo presuntuosa "anche a freddo?"; ma nello stesso istante in cui si sofferma con aria di sfida innanzi al pack viene annientata da un raggio congelante.
Il claim:" Nessuno toglie più macchie" chiude il film. La campagna è pianificata da Equinox sulle principali emittenti televisive e su riviste trade.

Il direttore creativo esecutivo è  Alasdhair Macgregor-Hastie, l'art director Cinzia Massara, ilcopywriter Pietro Grossi
Per la parte di 3D la casa di produzione è Justeleven.