Advertising
Via le macchie anche a freddo con Omino Bianco e Publicis
Il direttore creativo esecutivo è Alasdhair Macgregor-Hastie, l'art director Cinzia Massara, ilcopywriter Pietro Grossi. Per la parte di 3D la casa di produzione è Justeleven. La campagna è pianificata da Equinox sulle principali emittenti televisive e su riviste trade.
E' firmata da Publicis la campagna tv per il rilancio di
Omino Bianco Additivo 100 più, oggi ancora più potente grazie
alla sua nuova formula: la più efficace, anche in acqua fredda.
Protagoniste del film, realizzato con tecnologia 3D,
sono la nuova macchia Rossetto e il "clan" delle simpatiche macchie protagoniste dei film precedenti: Vino, Sugo, Sudore, Caffè e Grasso,
il capo della combriccola, il più aggressivo e minaccioso, sempre accompagnato
dal suo fedele gatto.
Questa volta siamo in un palazzo del ghiaccio e
la macchia Rossetto volteggia sui pattini mostrando tutta la sua impareggiabile
abilità. In tribuna le macchie assistono rilassate all'esibizione, sicure della
propria forza e della propria
superiorità al
freddo, godendosi serenamente lo spettacolo.
Quand'ecco emergere dal
ghiaccio, in modo dirompente e sorprendente, il nuovo Omino Bianco additivo 100
più. Le macchie, incredule e terrorizzate, prendono così coscienza della forza
rinnovata dello "storico" nemico, che continua a dar loro la caccia persino dove
fino ad ora si sentivano invincibili: anche a freddo.
Sicura della propria
imbattibilità, la macchia Rossetto, sfida Omino Bianco Additivo 100 più
ripetendo presuntuosa "anche a freddo?"; ma nello stesso istante in cui si
sofferma con aria di sfida innanzi al pack viene annientata da un raggio
congelante.
Il claim:" Nessuno toglie più macchie" chiude
il film. La campagna è pianificata da Equinox sulle
principali emittenti televisive e su riviste trade.
Il direttore creativo esecutivo è Alasdhair
Macgregor-Hastie, l'art director Cinzia Massara,
ilcopywriter Pietro Grossi.
Per la parte di 3D la
casa di produzione è Justeleven.

