Advertising

Vidivici e l'Ente Turismo Malta pianificano su Citrus Promotion

Le cartoline verranno veicolate sul circuito Citrus nei locali selezionati, dove la prerogativa è la scelta mirata delle varie location focalizzando l'attenzione sui locali più ad hoc per i brand clienti, strategia seguita anche dalle filiale Citrus all'estero.

Vidivici group, leader nella produzione e commericalizzazione di linee di occhiali da vista e da sole sceglie Citrus Promotion Italia per il lancio su cartolina-media della linea sole "Il Blasco", con un testimonial d'eccezione, unico ed inconfondibile nella persona di Vasco Rossi, che interpreta l'innovazione delle linee facendosi portavoce tra qualità e performance delle tradizionali caratteristiche del gruppo che ormai da decenni propone i propri prodotti sul mercato. L'intero circuito nazionale sarà invaso dalle cartoline con il Blasco in prima linea, tra tradizione e trasgressione.

Sempre nell'approssimarsi della stagione estiva ecco le seconda creativit dell'Ente Turismo Malta  che, in due soggetti veicolati sul circuito nazionale, daranno l'opportunità a chi ancora non conoscesse l'isola di comprenderne la cultura "british" perfettamente legata allo stile di vita mediterraneo dove sole, mare e vacanze non precludono la possibilità ormai nota di effettuare utili corsi-studio della lingua inglese. La pianificazione è a cura dell'agernzia Adam&Partners di Torino.

Le cartoline verranno come sempre veicolate sul circuito Citrus nei locali selezionati, dove la prerogativa è e rimane la scelta mirata delle varie location focalizzando l'attenzione sui locali più ad hoc per i brand clienti, strategia seguita anche dalle filiale Citrus all'estero.