Advertising
Vidivici e l'Ente Turismo Malta pianificano su Citrus Promotion
Le cartoline verranno veicolate sul circuito Citrus nei locali selezionati, dove la prerogativa è la scelta mirata delle varie location focalizzando l'attenzione sui locali più ad hoc per i brand clienti, strategia seguita anche dalle filiale Citrus all'estero.
Vidivici group, leader nella produzione e
commericalizzazione di linee di occhiali da vista e da sole sceglie
Citrus Promotion Italia per il lancio su cartolina-media della linea
sole "Il Blasco", con un testimonial d'eccezione, unico ed
inconfondibile nella persona di Vasco Rossi, che interpreta
l'innovazione delle linee facendosi portavoce tra qualità e performance delle
tradizionali caratteristiche del gruppo che ormai da decenni propone i propri
prodotti sul mercato. L'intero circuito nazionale sarà invaso dalle
cartoline con il Blasco in prima linea, tra tradizione e trasgressione.
Sempre nell'approssimarsi della stagione estiva ecco
le seconda creativit dell'Ente Turismo Malta
che, in due soggetti
veicolati sul
circuito nazionale, daranno l'opportunità a chi ancora non conoscesse l'isola di
comprenderne la cultura "british" perfettamente legata allo stile di vita
mediterraneo dove sole, mare e vacanze non precludono la possibilità ormai nota
di effettuare utili corsi-studio della lingua inglese. La pianificazione è a
cura dell'agernzia Adam&Partners di Torino.
Le cartoline verranno come sempre veicolate sul circuito Citrus nei locali selezionati, dove la prerogativa è e rimane la scelta mirata delle varie location focalizzando l'attenzione sui locali più ad hoc per i brand clienti, strategia seguita anche dalle filiale Citrus all'estero.

