Advertising

VidiVici Occhiali in comunicazione con Vasco "Il Blasco"

La campagna è firmata per la terza volta dalla mano di Efrem Raimondi che ha curato l'intera creatività. Oltre alla cartellonistica, la pianificazione è prevista sui periodici maschili e femminili dei principali gruppi editoriali.

VidiVici Occhiali, azienda bolognese fra le più innovative e vitali nel panorama dell'occhialeria, lancia la nuova campagna della collezione "Blasco", che vede come protagonista Vasco Rossi, testimonial nonchè co-creatore della linea di occhiali divenuta in breve tempo un cult.

La campagna è firmata per la terza volta dalla mano di Efrem Raimondi che oltre agli scatti ha curato l'intera creatività. L'attenzione è sul volto, primi piani che colgono l'intensità sospesa fra incanto e vita vissuta; la centralità è sull'occhiale "spartito" con le strofe delle canzoni scritte sulle lenti.

La campagna, pianificata dall'azienda stessa, è pensata per questa stagione 2006 per dare importanza, oltre alla cartellonistica, alla pianificazione pubblicitaria sui periodici maschili e femminili come Sportweek e Max per il gruppo Rcs, Fashion, Flair per Mondadori, Vanity Fair e Gq per Condenast .