Advertising

Viennetta Air Ciok debutta in tavola con McCann Erickson. Pianifica MindShare

La creatività dello spot di 20", on air sulle tv nazionali, è firmato dai direttori creativi Giorgio Natale e Federica Ariagno, dall'art Andrea Vercellino e dal copy Paolo Chiabrando. La casa di produzione è BRW, con la regia di Paolo Vari. Pianifica MindShare.

McCann Erickson presenta la nuova campagna che lancia Viennetta Air Ciok. Uno strato di cioccolato 'areato', croccante e gustoso. E' questo il dolce cuore della nuova Viennetta Air Ciok, che debutta quest'anno sulle tavole degli italiani che amano il gelato di qualità. L'aria che dà il nome alla Viennetta è contenuta in una miriade di minuscoli buchi che conferiscono al cioccolato la sua appetitosa leggerezza.

I buchi sono così diventati l'idea ispiratrice del nuovo spot di 20", on air (in tutti i sensi) sulle tv nazionali. Nello spot una coppia di ragazzi visita il vernissage di uno stralunato artista che 'buca' tutte le sue opere. La Venere di Milo bucherellata, automobili, pentole e ombrelli sforacchiati, ventilatori ridotti a colabrodo, pannelli monocromatici con buchi di ogni dimensione. I due ragazzi, insieme a tutti i visitatori della mostra, osservano tra l'incuriosito e lo scettico questo gigantesco 'effetto emmenthal' delle opere esposte. Appena viene loro servita Viennetta e scoprono il segreto di Air Ciok capiscono finalmente dove l'artista ha preso l'ispirazione.

Con la direzione creativa di Giorgio Natale e Federica Ariagno, hanno lavorato l'art Andrea Vercellino e il copy Paolo Chiabrando. La casa di produzione è BRW, con la regia di Paolo Vari. Pianifica MindShare.