Advertising

Viessmann Italia comunica lo sconto in fattura e la cessione del credito ecobonus e spiega online la manutenzione degli elettrodomestici

I testimonial della campagna stampa, radio e affissione sono i Partner per l'efficienza Energetica, gli installatori qualificati Viessmann che rappresentano la punta di diamante di una rete di professionisti.

Negli ultimi mesi del 2020, Viessmann Italia ha promosso l'iniziativa dello sconto in fattura e della cessione del credito ecobonus, già sperimentata con successo alla fine del 2019. Su questo tema si è concentrata la campagna di comunicazione veicolata tramite Radio 24, tramite quotidiani –principalmente Il Sole 24 Ore, ma anche Il Giornale, Libero, Il Fatto Quotidiano, Il Tempo – nonché attraverso affissioni in numerose città italiane e tutti i canali digital dell’azienda.

I testimonial della campagna erano i Partner per l'efficienza Energetica, gli installatori qualificati Viessmann che rappresentano la punta di diamante di una rete di professionisti.

Anche per il 2021 Viessmann Italia riconferma sconto in fattura e cessione del credito ecobonus e rilancia la campagna di comunicazione a supporto sugli stessi mezzi; l'ultima settimana di gennaio e la prima di febbraio la campagna radiofonica sarà estesa anche ad altre importanti emittenti: Radio Deejay, Radio Bruno, Lattemiele, Radio Viva, Radio Italia, oltre a varie radio locali.

Nel 2021 Viessmann inaugura anche un nuovo progetto di comunicazione attraverso il blog e i canali social Caricovariabile di Cristina Aldrighettoni. Con un entusiasmo sincero e competente, che nasce dalla sua lunga esperienza professionale, Cristina ci insegna a utilizzare in modo ottimale i vari elettrodomestici di casa, a eseguire la manutenzione corretta, a effettuare i nostri acquisti consapevoli delle differenze tra le varie tecnologie disponibili sul mercato. Viessmann Italia ha scelto di affidare a lei un importante
ruolo di divulgatrice in tema di efficienza energetica: ciò le permetterà di affrontare i temi del riscaldamento, della climatizzazione e del fotovoltaico dal punto di vista di chi acquista
e utilizza quotidianamente questi dispositivi, e il suo contributo sarà indubbiamente utile per spiegare in modo semplice anche le importanti forme di incentivazione presenti in questo ambito, quali le detrazioni fiscali, lo sconto in fattura e la cessione del credito.