Advertising

Virgin Active e Different ancora insieme per un nuovo capitolo di “Be a performer”, la campagna che racconta la performance fisica con la spettacolarità di quella artistica

La campagna ha preso vita a 360°, partendo dallo spot con regia di Federico Brugia sino ad atterrare sul digital. La creatività ha una pianificazione media gestita internamente, in collaborazione con Initiative.

La collaborazione fra Different, communication company associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, e Virgin Active prosegue, con un secondo flight ora on air della campagna video “Be a perfomer”, nata per supportare anche nei mesi estivi l’incredibile experience di allenamento nei 38 club sparsi in tutta Italia.

Questa volta, la campagna sottolinea la spettacolarità dell’allenamento irresistibile di Virgin Active con degli allenamenti nuovi, perfetti per mostrare l’adrenalina e i sorrisi che nascono negli esclusivi Club.

Nel più recente capitolo della campagna, insieme alle barre di Slam Poetry create ad hoc per accompagnare i nuovi workout, c’è anche una nuova soundtrack realizzata live durante lo shooting con la sola tromba, ideale per esaltare il gioco con il binomio di performance fisica e creativa.

Ancora una volta la campagna ha preso vita a 360°, partendo dallo spot con regia di Federico Brugia sino ad atterrare sul digital. La campagna ha una pianificazione media gestita da Virgin Active, in collaborazione con Initiative.

 

CREDITS
General Manager - Luca Cavalli
Chief Creative Officer - Francesco Guerrera
Executive Creative Director - Simone Cristiani
Account Director - Andrea Casneda
Account Manager - Valentina Pirali
Art Director - Carlotta Concas
Senior Copywriter - Micol Piovosi
Motion Graphic Designer - Federica Schirru

2

Junior Art Director - Federica D'Arrigo
Graphic Designer - Erika Gambetti
CDP - Indiana Production
Regista - Federico Brugia