Advertising

Virtus Pallacanestro on air per promuovere il campus estivo

Sarà in onda nei prossimi giorni su E’Tv-Rete 7 e su Radio Bruno la campagna televisiva Virtus Camp. Lo spot, dove compaiono i 'giocatori testimonial' Andres Pelussi e Fabio Di Bella, racconta in 40 secondi le opportunità di vacanza, sport e divertimento offerte dall'iniziativa per l’estate proposta dalla Virtus Pallacanestro Bologna.

Sarà nei prossimi giorni in onda su E'Tv-Rete 7 la campagna televisiva Virtus Camp, per promuovere l'iniziativa per l'estate proposta dalla Virtus Pallacanestro Bologna per i ragazzi dagli 8 ai 18 anni, a Cesenatico dall'11 giugno al primo luglio 2006.

Lo spot racconta in 40 secondi le opportunità di vacanza, sport e divertimento offerte dal Virtus Camp (www.virtus.it), come recita il pay off della campagna. Due i testimonial protagonisti delle due versioni dello spot, i giocatori della Virtus Pallacanestro Andres Pelussi e Fabio Di Bella, accompagnati da una bambina delle giovanili alla quale è affidato il messaggio che il camp è aperto a ragazzi e ragazze. Il set è la rinnovata palestra della sede della Virtus Pallacanestro e i protagonisti vestono le divise da gioco accompagnando la comunicazione verbale con gesti sportivi.

Da questa settimana la campagna Virtus Camp è anche on air sul circuito di Radio Bruno.