UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

Vita da Cani: campagna no profit di Lowe Pirella

La campagna firmata dal copy Massimo Ambrosini e dall’art Massimo Verrone, sotto la direzione creativa di Umberto Casagrande e Francesco Bozza condanna la 'giostra' dei crimini contro gli animali: 'Autoscontro per lui, calcinculo per te '.

Un cane abbandonato accanto al guard-rail di una superstrada. Sguardo perso nel vuoto, verso una macchina ormai oltre l'orizzonte, o forse verso quella che si sta avvicinando a tutta velocità.

Questo il visual della campagna no profit che Lowe Pirella ha realizzato per l'associazione Vita da Cani (www.vitadacani.org).

Il titolo dell'annuncio utilizza una metafora tratta dall'universo immaginifico del Luna Park per condannare in modo esplicito chi commette crimini contro gli animali: 'Autoscontro per lui, calcinculo per te'.

La campagna è firmata dal copy Massimo Ambrosini e dall'artdirector Massimo Verrone, che hanno lavorato sotto la direzione creativa di Umberto Casagrande e Francesco Bozza.
La fotografia è di Mauro Turatti.