Advertising

Vitasnella on air con la nuova campagna Young&Rubicam

Il copy e direttore creativo è Paolo Pollo, l'art Barbara Papetti e la casa di produzione New Partners. Regia di  Nadia De Paoli . Il filmato proposto è in formato 30" e andrà in onda sulle principali reti per 3 settimane.
E' on air la nuova campagna tv firmata Young&Rubicam per lo yogurt Vitasnella.

Protagonista è la chef Antonella Ricci, parte dell'Associazione dei Giovani Ristoratori d'Europa.

La Chef, ripresa nella sua cucina, ci confida come resistere alle tentazioni fuori pasto. La soluzione è uno spuntino sano ed equilibrato, che nutre senza appesantire: lo yogurt Vitasnella. Ricco di calcio, proteine e vitamine, ma senza grassi e zuccheri aggiunti, Vitasnella è ideale per una pausa all'insegna della corretta alimentazione.

Il copy e direttore creativo è Paolo Pollo, l'art Barbara Papetti e la casa di produzione New Partners. Regia di  Nadia De Paoli . Il filmato proposto è in formato 30" e andrà in onda sulle principali reti per 3 settimane.

La nuova campagna sarà anche sulle Tv musicali, al cinema e nella metropolitana di Milano. L'investimento complessivo è superiore a 4 milioni di euro, la pianificazione operativa è curata da Mindshare, mentre il buying viene effettuato direttamente dall'azienda attraverso la media director Marcella Bergamini.