Advertising

Vivident torna in comunicazione con una nuova campagna "Fresh" firmata da Selection Communication & Design

Il brand di Perfetti Van Melle rafforza il proprio posizionamento con un nuovo spot diffuso in tre formati strategici da 6, 20 e 30 secondi on air dal 9 ottobre in TV e sulle principali piattaforme digital. Ideazione, produzione e pianificazione a cura dell'agenzia parte di FMCG Group.

Vivident Xylit torna in comunicazione con una nuova campagna studiata da Selection Communication & design che, ancora una volta, invita il proprio target ad aprirsi alle novità, a gustare ogni momento fino in fondo, in altre parole a vivere sempre fresh al 100%.

Un nuovo capitolo che rafforza sempre più il posizionamento del brand nel territorio creativo degli incontri inaspettati.

La storia si svolge in una location moderna e urbana, nel tipico stile Vivident: un hotel di design con una dominante a tema ghiaccio, in cui per un equivoco la situazione si surriscalda molto presto. Dopo un primo momento di spaesamento, tutto si risolve grazie a Vivident.

Il messaggio che lancia il brand è proprio questo: superare le barriere, non fermarsi di fronte a nulla, non rinunciare mai a una nuova scoperta, a un nuovo incontro, a una nuova storia perché con la predisposizione giusta e una bocca fresca tutto può succedere. Anche quello che non ci saremmo mai aspettati.

Da prodotto prevalentemente funzionale, il brand sceglie di esprimere in questo modo tutto il suo potenziale valoriale, secondo la strategia di comunicazione elaborata dall'agenzia Selection Communication & Design che ha anche realizzato lo spot, attraverso la propria casa di produzione.

Il film, girato in un teatro milanese, ricrea le atmosfere di un grande hotel internazionale grazie alla collaborazione di un team di lavoro eccezionale guidato dal regista inglese Peter Lydon.

La campagna sarà on air dal 9 ottobre in TV e sulle principali piattaforme digital, nei formati a 30" e 20", ma anche in una versione tattica super short a 6”. La pianificazione media è curata da Selection Communication & Design.

 

Credits

Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A

Prodotto: Vivident Xylit

Soggetto: Hotel room

Agenzia: Selection Communication & Design

Creative Communication Manager: Massimo Dalprà

Art Director Supervisor: Antonio Zamperetti

Senior Art Director: Antonio Rolli

Senior Copywriter: Francesco Cellini

Account director: Pietro Bellu

Account manager: Riccardo Calò

Regia: Peter Lydon

Produzione: Selection Production

Producer: Marta Stella

Fotografia: Giacomo Frittelli

Edit: Luca Garavoglia-Luca Angeleri

Post Produzione: Panebarco

Musica: “Le jeu de telephone“

Editore: Sony Publishing

Arrangiamento & recording: Sing Sing

Location: Milano - Teatro

Durata: 30" 20”