

Advertising
Vivident torna in comunicazione con una nuova campagna "Fresh" firmata da Selection Communication & Design
Vivident Xylit torna in comunicazione con una nuova campagna studiata da Selection Communication & design che, ancora una volta, invita il proprio target ad aprirsi alle novità, a gustare ogni momento fino in fondo, in altre parole a vivere sempre fresh al 100%.
Un nuovo capitolo che rafforza sempre più il posizionamento del brand nel territorio creativo degli incontri inaspettati.
La storia si svolge in una location moderna e urbana, nel tipico stile Vivident: un hotel di design con una dominante a tema ghiaccio, in cui per un equivoco la situazione si surriscalda molto presto. Dopo un primo momento di spaesamento, tutto si risolve grazie a Vivident.
Il messaggio che lancia il brand è proprio questo: superare le barriere, non fermarsi di fronte a nulla, non rinunciare mai a una nuova scoperta, a un nuovo incontro, a una nuova storia perché con la predisposizione giusta e una bocca fresca tutto può succedere. Anche quello che non ci saremmo mai aspettati.
Da prodotto prevalentemente funzionale, il brand sceglie di esprimere in questo modo tutto il suo potenziale valoriale, secondo la strategia di comunicazione elaborata dall'agenzia Selection Communication & Design che ha anche realizzato lo spot, attraverso la propria casa di produzione.
Il film, girato in un teatro milanese, ricrea le atmosfere di un grande hotel internazionale grazie alla collaborazione di un team di lavoro eccezionale guidato dal regista inglese Peter Lydon.
La campagna sarà on air dal 9 ottobre in TV e sulle principali piattaforme digital, nei formati a 30" e 20", ma anche in una versione tattica super short a 6”. La pianificazione media è curata da Selection Communication & Design.
Credits
Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A
Prodotto: Vivident Xylit
Soggetto: Hotel room
Agenzia: Selection Communication & Design
Creative Communication Manager: Massimo Dalprà
Art Director Supervisor: Antonio Zamperetti
Senior Art Director: Antonio Rolli
Senior Copywriter: Francesco Cellini
Account director: Pietro Bellu
Account manager: Riccardo Calò
Regia: Peter Lydon
Produzione: Selection Production
Producer: Marta Stella
Fotografia: Giacomo Frittelli
Edit: Luca Garavoglia-Luca Angeleri
Post Produzione: Panebarco
Musica: “Le jeu de telephone“
Editore: Sony Publishing
Arrangiamento & recording: Sing Sing
Location: Milano - Teatro
Durata: 30" 20”