Advertising

VMLY&R Italy canta “Merry Briefmas”, nuova hit natalizia delle agenzie di comunicazione. Con l’augurio per tutti di spegnere il computer il più presto possibile

Le parole del brano, accompagnate dalle musiche di Massimiliano Pelan e Fabio De Martino, raccontano l’atmosfera frenetica che si respira in ogni agenzia a dicembre, ma con un lieto fine: lo spegnimento dei computer aziendali fino ai primi di gennaio.

Per celebrare con ironia l’arrivo imminente delle Feste di Natale,  VMLY&R Italy ha composto un tormentone ad hoc per i suoi canali social. Le parole, accompagnate dalle musiche di Massimiliano Pelan e Fabio De Martino, raccontano l’atmosfera frenetica che si respira in ogni agenzia a dicembre, ma con un lieto fine: lo spegnimento dei computer aziendali fino ai primi di gennaio.

La canzone è stata pubblicata sotto forma di un lyric video che simula la sessione di un tipico computer di agenzia, dall’accensione fino all’arresto, attraverso le tipologie di software più utilizzate da chi lavora in pubblicità.

 

CREDITS

 

Agency: VMLY&R Italy

 

Chief Creative Officer: Francesco Poletti

 

Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia

 

Art Directors: Lorenzo Croci, Mattia Monaco

 

Copywriter & Singer: Riccardo Baita

 

Music: Massimiliano “Peluz” Pelan, Fabio De Martino

 

Unit Director: Francesca Nussio (Hogarth)

 

Post Executive Producer: Sara Affatato (Hogarth)

 

Producer: Federico Granziero (Hogarth)

 

Editor & Motion Designer: Marta Di Stasi (Hogarth)