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VMLY&R vince la gara per la campagna di comunicazione della food company italiana ARBI. Planning di Mindshare

L'azienda specializzata nei prodotti ittici surgelati, ha scelto l'agenzia di cui è Ceo Simona Maggini (nella foto), per affermare l’identità di marca e potenziare la propria awareness. La nuova campagna sarà on air a settembre.

Arbi, la food company italiana specializzata nei prodotti ittici surgelati, ha scelto VMLY&R (nella foto il Ceo Simona Maggini), dopo una consultazione, per affermare l’identità di marca e potenziare la propria awareness.

Arbi

 L’azienda, molto orientata alla sostenibilità, pone grande attenzione alla tutela dei mari, dell’ambiente e della salute collettiva. Presente in tutti i segmenti di surgelati di pesce, coniuga l’elevato standard qualitativo nella scelta delle materie prime, con i metodi di produzione all’avanguardia, che generano prodotti di grande soddisfazione per il gusto e per l’attenzione a valori nutrizionali corretti.

L’agenzia del gruppo WPP ha lavorato in sinergia con gli specialisti della divisione Commerce e con Mindshare per proporre un approccio di comunicazione integrata che accompagni il brand in un percorso di posizionamento e crescita dell’awareness, declinandolo su diversi touchpoint, che consentiranno di raccontare i valori che lo contraddistinguono, ma anche l’innovatività e la centralità del gusto in tutti i suoi prodotti.

La creatività, ora in fase di fine tuning, sarà on air a partire da settembre.