Advertising

Vobis scende in campo con prezzi “mondiali”

La campagna a sostegno dell'iniziativa è stata realizzata da Komete; sotto la direzione creativa di Marco Misuri, ha lavorato come copywriter Toni Brocco. La pianificazione sui maggiori settimanali nazionali è stata gestita dalla stessa Komete.

Con i Mondiali di Germania scende in campo anche Vobis con una nuova iniziativa che sarà veicolata con una campagna stampa sui maggiori settimanali nazionali: L'Espresso, Il Venerdì di Repubblica e sui maggiori quotidiani nazionali.

La campagna è stata realizzata da Komete; sotto la direzione creativa di Marco Misuri, ha lavorato come copywriter Toni Brocco . La pianificazione è stata gestita dalla stessa Komete.

A soli quattro anni di distanza da quelli di Corea e Giappone, grazie a Vobis si potranno "vivere" questi campionati in modo diverso, portando la tecnologia in salotto e vivendo lo spettacolo comodamente da casa o portando con sé la tecnologia allo stadio.

Vobis festeggia l'arrivo dei Mondiali con un gran numero di offerte con rate a tasso zero a partire da gennaio 2007: decoder per la TV digitale terrestre, schermi LCD da 17 a 32 pollici per entrare nel vivo delle azioni più belle, sintonizzatori tv analogici e digitali, registratori per supporti DVD, per registrare le partite più entusiasmanti della nostra Nazionale e rivederle poi con un videoproiettore, un player multimediale o un notebook.

Per chi invece andrà in Germania a seguire le partite, gli store Vobis propongono strepitose offerte come: navigatori GPS per raggiungere senza problemi lo stadio, lettori MP3 e WMA per ascoltare ovunque la propria musica preferita, fotocamere digitali per immortalare i momenti più emozionanti e gli immancabili Videofonini per inviare Sms o Mms agli amici rimasti a casa.