Advertising

Vodafone e Netflix per la prima volta insieme in una campagna TV firmata Utopia

Parte il 24 agosto la campagna del brand di telefonia che sarà on air sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social per raccontare l’incontro con la piattaforma VOD. Nel nuovo spot Alessandro Cattelan e una “famiglia Vodafone” si incontrano per immergersi nelle atmosfere de “La Casa di Carta.

Dal 24 agosto al via la campagna Vodafone on air sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social per raccontare l’incontro fra Vodafone e Netflix in un’offerta che risponde alle esigenze di tutta la famiglia.

Alessandro Cattelan e una “famiglia Vodafone” si incontrano per immergersi nelle atmosfere nella nuova stagione de “La Casa di Carta”, che sarà disponibile su Netflix dal 3 settembre.  Nello spot, girato a Madrid sul set della serie, la loro quotidianità si svolge con naturalezza fra rapinatori, ostaggi, borsoni pieni di banconote e forze speciali, proprio negli stessi luoghi in cui si sviluppano le storie del Professore, Tokyo, Lisbona e degli altri protagonisti. In realtà, grazie alle performance e alla qualità della rete Vodafone e alla convergenza di fisso e mobile, Cattelan e la famiglia Vodafone stanno semplicemente vivendo un’esperienza di visione così coinvolgente da sentirsi protagonisti dell’iconica serie tv Netflix.

 

CREDITS CAMPAGNA

Regista: Paolo Monico

Editor: Antonio Civilini

Agenzia Creativa: Utopia

Direzione Creativa: Paolo Perrone, Matteo Grandese

Art Director: Francesco Negri

Copywriter: Francesca Serpi

Casa di Produzione: AKITA Film
Post Produzione Video: You_are

Agenzia Media: CARAT

Production Advisory e Music Licensing: The Producer International