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Vodafone Italia in affissione su Grandi Navi Veloci con Jwt

La campagna pubblicitaria di Vodafone Italia sui servizi di telefonia per il roaming internazionale sarà in affissione a luglio e agosto in formato poster a bordo delle navi 'Victory' e 'Majestic' in servizio sulla Genova/Barcellona e Genova/Tunisi. L'iniziativa fa parte di un più ampio piano di comunicazione che comprende stampa e affissione e altre attività.

Accordo tra Grandi Navi Veloci e Vodafone Italia per un'inedita iniziativa di comunicazione a bordo dei cruise ferry della compagnia italiana. Per promuovere, infatti, le novità sui servizi del colosso delle telecomunicazioni sul roaming internazionale, GNV e Vodafone hanno deciso di utilizzare le navi per Tunisia e Spagna nei mesi di luglio e agosto quale media alternativo, attraverso l'affissione di appositi poster della campagna pubblicitaria firmata Jwt.

Le unità coinvolte sono la 'Majestic' in servizio trisettimanale da Genova a Tunisi e la 'Victory' in servizio trisettimanale da Genova a Barcellona che complessivamente nei 2 mesi estivi trasportano oltre 50.000 passeggeri nelle due tratte. Per questo motivo sono stati predisposti dei circuiti di affissione a bordo, appositamente studiati dalla società, in modo da ottenere la massima visibilità dei due soggetti 'Vodafone Passport' (tratta Genova - Barcellona) e 'Vodafone Free Roaming' (tratta Genova - Tunisi) nelle zone di maggior passaggio e interazione della nave, rispettando nel contempo le caratteristiche di elevato servizio e comfort tipiche delle unità GNV.

Majestic e Victory, insieme alle navi La Suprema e La Superba, sono dotate di servizi satellitari a banda larga che consentono l'utilizzo di telefonia GSM e Internet in mare aperto: entro l'anno le reti di comunicazione satellitari verranno installate a bordo di tutte le unità della flotta Per GNV l'iniziativa rientra nella logica di promuovere iniziative di comunicazione in target con i propri obiettivi e posizionamento, considerando che l'intera flotta GNV, composta da 8 cruise ferry trasporta ogni anno circa 1.300.000 passeggeri, con quindi potenzialità di contatto qualitativo e quantitativo molto elevate.

Per Vodafone l'operazione rientra nell'ambito di un progetto articolato su più media volto a sostenere l'offerta Vodafone Passport e Free Roaming. Il piano di comunicazione prevede sia la presenza su media classici, quali stampa e affissione, sia attività mirate con Tour Operator, quale questa sviluppata con GNV.