Advertising

Vodafone lancia 'Vodafone Five' con JWT

Lo spot rivolto alla clientela business è firmato da Massimiliano Traschitti (art), Cristiano Tonnarelli (copy), dai direttore creativi associati Cristina Molinari e Max Fortuna con la direzione creativa esecutiva di Pietro Maestri.

E' on air dal 5 aprile sulle maggiori emittenti televisive la nuova campagna di Vodafone firmata JWT che lancia Vodafone Five, la nuova tariffa dedicata ai possessori di partita Iva che consente di parlare con tutti i numeri, fissi e mobili a 5 cent al minuto, sempre.

L'emozione, l'energia, la semplicità del gesto e l'empatia dei tre personaggi sono il filo conduttore della nuova campagna Vodafone. La creatività ruota intorno ad un semplice gesto, il 'darsi il 5', sinonimo di complicità e successo. Questo semplice gesto permette di trasmettere il messaggio in maniera contagiosa, energica, vitale e coinvolgere professionisti, commercianti e piccoli imprenditori. Quel legame che caratterizza il rapporto tra Vodafone ed il cliente Business per il raggiungimento dei successi, grazie a servizi user friendly che migliorano la vita lavorativa.

Lo spot è girato a Barcellona con la regia di Dario Piana, la fotografia è di Stefano Morcaldo, la casa di produzione Filmmaster. La colonna sonora è So Happy Together dei Leningrad Cowboys, la stessa che caratterizza tutta la campagna Life is Now. Il team creativo che ha realizzato lo spot è composto da Massimiliano Traschitti (art), Cristiano Tonnarelli (copy), dai direttore creativi associati Cristina Molinari e Max Fortuna con la direzione creativa esecutiva di Pietro Maestri.