Advertising

Vodafone sui taxi con Tedoforo

La compagnia telefonica ha scelto per la prima volta il taxi come mezzo di comunicazione grazie alla concessionaria di Nicola Odone e Gianmario Ricciarelli. Il centro media che ha curato la campagna e' Fosbury Adv.

Vodafone sceglie per la prima volta il taxi come mezzo di comunicazione e Tedoforo è la concessionaria.

Dal 1° febbraio è partita la prima campagna dinamica esterna sui taxi per vodafone broadband, la banda larga veloce della multinazionale telefonica. La concessionaria di Nicola Odone e Gianmario Ricciarelli ha allestito 550 taxi che circoleranno per tutto il mese di febbraio a Milano e Roma con una decorazione esterna e un abbigliaggio interno che prevede, oltre a richiami del brand, la presenza di leaflet esplicativi del nuovo servizio. oltre ai taxi, Tedoforo cura la distribuzione di un allegato speciale di pc magazine sugli aerei di alitalia nella tratta Milano-Roma. Il centro media che ha curato la campagna e' Fosbury Adv , mentre la creatività è di Jwt.