Advertising

Volagratis lancia la promozione Vola20 con campagna radio

La promozione sarà supportata dalla programmazione sulla Syndacation CNR di una campagna di comunicazione, dai primi di febbraio per 8 settimane, con un progetto di informazione inserito all’interno dei servizi informativi AGR e da una campagna radio a marzo.

Volagratis.it propone, fino al 31 marzo, di raggiungere le principali capitali europee a soli 20 euro grazie alla promozione Vola20. La promozione sarà supportata dalla programmazione sulla Syndacation CNR di una campagna di comunicazione – dai primi di febbraio per 8 settimane - con un progetto di informazione inserito all'interno dei servizi informativi AGR (ed in particolare nella rubrica viaggi in programmazione il sabato alle ore 10) e da una campagna radio (spot 30") nel mese di marzo. La promozione Vola20 di Volagratis.it, in collaborazione con Wind jet, Sky Europe, HLX garantisce, per il ritorno, le migliori offerte presenti sul mercato.

Ed è in occasione della Bit 2007 che volagratis sceglie di presentare Vola20. Afferma Fabio Cannavale, Presidente di Viaggiare srl, società fondata nel 2004 di cui fanno parte Viaggiare.it - il motore di ricerca del viaggiatore - e Volagratis.it - sito per la ricerca voli: "Partecipare alla BIT è per noi l'opportunità di innalzare la capacità attrattiva, utilizzando una comunicazione efficace e valorizzando l'offerta. La BIT, cui Volagratis ha partecipato anche lo scorso anno, è da sempre la manifestazione ideale per il lancio di idee, proposte, programmi, iniziative in un settore, quello turistico, stimato come "la più importante industria mondiale per fatturato, numero di occupati, prospettive di sviluppo". La sua crescita a livello internazionale, negli ultimi decenni non si è mai arrestata con un conseguente sviluppo del trasporto aereo, dell'hotellerie, del settore crocieristico. Del resto, come rileva anche L'Osservatorio Volagratis.it, i voli low cost, sono in continuo sviluppo - vedi ad esempio gli aeroporti di Pisa, Bergamo, Campino - e stanno favorendo l'afflusso dei turisti stranieri diretti in Toscana e in altre zone dell'Italia centrale. Stimiamo inoltre che il numero di italiani che hanno volato low cost sia passato dai 10 milioni circa del 2005 agli oltre 15 milioni del 2006".

La partecipazione alla Bit 2007 sarà inoltre, per Volagratis, l'occasione di presentare a stampa, operatori e utenti il nuovo, pratico e veloce servizio di ricerca Hotel di Volagratis.it.