Advertising

Volkswagen on air con DDB per la festa delle donne

La campagna sarà on air su periodici femminili e su quotidiani free press. Per l'agenzia DDB hanno lavorato il direttore creativo e copy Vicky Gitto, gli art director Francesco Fallisi, Michele Sartori, Cristina Marcellini e il copywriter Michelangelo Cianciosi. Pianifica Mediacom.

E' a tutte le donne che Volkswagen dedica una campagna stampa in cui, attraverso la New Beetle Cabriolet, si augura loro, in occasione dell'8 marzo, il migliore degli auguri. Due i soggetti. Un primo in cui la New Beetle Cabrio è declinata in vari colori e ad ogni colore è associato un particolare tipo di donna. Il secondo soggetto con un visual e un titolo molto espliciti, sottolinea come l'8 Marzo sia un giorno da declinare tutto al femminile.

La campagna sarà on air su periodici femminili e su quotidiani free press. Per l'agenzia DDB  hanno lavorato il direttore creativo e copy Vicky Gitto, gli art director Francesco Fallisi, Michele Sartori, Cristina Marcellini e il copywriter Michelangelo Cianciosi. Pianifica Mediacom.