Advertising
Volkswagen on air con DDB per la festa delle donne
La campagna sarà on air su periodici femminili e su quotidiani free press. Per l'agenzia DDB hanno lavorato il direttore creativo e copy Vicky Gitto, gli art director Francesco Fallisi, Michele Sartori, Cristina Marcellini e il copywriter Michelangelo Cianciosi. Pianifica Mediacom.
E' a tutte le donne che Volkswagen
dedica una
campagna stampa in cui, attraverso la New Beetle Cabriolet, si augura loro, in occasione
dell'8 marzo, il migliore degli auguri. Due i soggetti. Un primo in cui
la New Beetle Cabrio è declinata in vari colori e ad ogni colore è
associato un particolare tipo di donna. Il secondo soggetto con un visual e
un titolo molto espliciti, sottolinea come l'8 Marzo
sia un giorno da declinare tutto
al femminile.
La campagna sarà on air su periodici femminili e su
quotidiani free press. Per l'agenzia DDB
hanno lavorato il direttore
creativo e copy
Vicky Gitto, gli art director Francesco Fallisi,
Michele Sartori, Cristina Marcellini e il copywriter
Michelangelo Cianciosi. Pianifica
Mediacom.