Advertising

Volkswagen Touareg on air con DDB

L'avvio della campagna è previsto per il prossimo dicembre sia in stampa che in affissione. La creatività è stata ideata dal direttore creativo DDB, Vicky Gitto, con l'art director Giovanni Policastro. Pianificazione a cura di Mediacom.

L'agenzia DDB firma per Volkswagen la campagna dedicata alla nuova Touareg, prodotto off-road della casa tedesca, il cui avvio è previsto per il prossimo dicembre sia in stampa che in affissione.

L'anima della Touareg, e di chiunque ami guidarla, si nasconde e si identifica, nella campagna DDB, con gli abitanti più misteriosi del deserto: un'anima avventuriera, quella dell'off-road Volkswagen, e insieme innovativa, con il nuovo design tutto da scoprire, che potrà essere svelata fin dal prossimo Motor Show di Bologna, in cui la nuova Touareg verrà presentata in anteprima. La campagna è stata ideata dal direttore creativo DDB, Vicky Gitto, con l'art director Giovanni Policastro. La pianificazione è curata da Mediacom.