UPDATE:
Bartoletti (Indiana e Festival Representative): “Coordown, vince il coraggio di scardinare i preconcetti". Il Festival meno appealing per i creativi italiani? "Il costo è alto ma vale la pena esserci, al nostro paese manca il giusto crafting"Addio a Roberta Guaineri, ex assessore allo sport di Milano. Sostenitrice dell'importanza degli eventi, ebbe un ruolo chiave nella candidatura per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026NC Awards 2024 | Health e pharma: ovvero come i limiti del regolatore inaugurano il coraggio della creatività e obbligano ad andare oltre l'ordinario. Visioni, valori e comunicazioni che vedono la vita dei pazienti protagonista dei racconti di marcaNasce La Silvio Berlusconi Editore, una realtà dedita alla diffusione del pensiero liberale e democraticoProdea Group firma l’evento di IPI presso lo studio K&L Gates di MilanoAccenture annuncia la Banking Conference 2024 in diretta sui canali SkyAssemblea generale Fieg: gli editori chiedono una nuova legge per l’editoriaNasce MediaBridge Srl, la nuova agenzia di comunicazione e ufficio stampa del gruppo Mintaka S.p.A.Assemblea Centromarca. Tra il 2020 e 2022 +3% l’aumento dei costi delle aziende. L’utile netto passa dal 5,5% al 4,6%. Il 6% delle entrate destinato a R&S. Il 63% dei marchi investe in digital tech e il 70% ha aumentato gli investimenti in sostenibilità‘Gratitudine’ è il filo conduttore della XXI edizione del Festival della Mente in programma a Sarzana per il 30 agosto e l’1 settembre 2024
Advertising

We are made of stories, la nuova campagna digital e outdoor di Trollbeads Italia firmata da SallyLee

L'agenzia ha disposto per il video una declinazione creativa adatta a essere distribuita sia in ambito video - nei tagli digitali e non - sia nei formati statici classici.

In vista del nuovo riposizionamento di comunicazione, Trollbeads Italia - brand distribuito da Perlunica - arriva on air con il nuovo video spot realizzato da SayLee, che racconta la storia dei bracciali componibili. Grazie al flusso onirico di ricordi delle protagoniste, si viaggerà tra i loro ricordi, le loro storie, andando a scoprire i significati più profondi di ogni singolo beads che compone i bracciali.

Figlia di una artigianalità che da sempre mette al centro la qualità, Trollbeads negli anni ha comunicato l’attenzione ai propri utenti e al loro senso di appartenenza per il brand stesso. Oggi come non mai, in un mondo fatto di storie, la campagna tocca le corde dell’emozione e dei sentimenti, andando a raccontare - come dice il claim stesso, “we are made of stories” - la diversità di ognuno di noi che crea unicitàLa declinazione creativa inoltre è pensata per essere distribuita sia in ambito video - nei tagli digitali e non - sia nei formati statici classici.

Trollbeads è un brand danese distribuito da Perlunica, azienda nata a Roma dall’idea di Soren Poulsen, che nel 2006 introduce nelle gioiellerie italiane il concetto di “bracciale componibile”. Con Trollbeads chiunque, uomini e donne, può esprimersi in maniera unica e autentica collezionando ricordi ed emozioni.“Avevo da tempo l'idea di un video d'impatto capace di raccontare la vita così com'è” – afferma Soren PoulsenOwner di Trollbeads - “con i suoi traguardi ma anche con il superamento dei momenti più difficili. Una sorta di flusso di coscienza all'interno della mente dei nostri consumatori, che scelgono di raccogliere in ogni beads aggiunto al bracciale le proprie esperienze, i sentimenti vissuti ed i momenti più importanti della propria vita. Un’idea sfidante che grazie alla collaborazione con SallyLee si è concretizza in ben tre video”.

Siamo veramente orgogliosi di aver accompagnato Trollbeads in questa nuova campagna creativa - affermano Sarah Colautti ed Enrico NunnariDirectors di SallyLee, agenzia nata dallo spin off digitale di  Spencer & Lewis  - perché conferma il percorso fatto insieme, anche su altre attività digitali, e la fiducia creata negli anni. Il concept di campagna è strutturato con un flusso di immagini centrali che racconta, attraverso i ricordi delle protagoniste, le loro storie. Il team che ha preso parte al tutto è composto da video strategist, art director, designer e account a più livelli, a prova dell’attenzione che riserviamo ai nostri progetti. Ci piace dire che questa campagna stessa ha preso una forma a tutti gli affetti di “componibilità” come la natura stessa di Trollbeads.