UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Advertising

We are made of stories, la nuova campagna digital e outdoor di Trollbeads Italia firmata da SallyLee

L'agenzia ha disposto per il video una declinazione creativa adatta a essere distribuita sia in ambito video - nei tagli digitali e non - sia nei formati statici classici.

In vista del nuovo riposizionamento di comunicazione, Trollbeads Italia - brand distribuito da Perlunica - arriva on air con il nuovo video spot realizzato da SayLee, che racconta la storia dei bracciali componibili. Grazie al flusso onirico di ricordi delle protagoniste, si viaggerà tra i loro ricordi, le loro storie, andando a scoprire i significati più profondi di ogni singolo beads che compone i bracciali.

Figlia di una artigianalità che da sempre mette al centro la qualità, Trollbeads negli anni ha comunicato l’attenzione ai propri utenti e al loro senso di appartenenza per il brand stesso. Oggi come non mai, in un mondo fatto di storie, la campagna tocca le corde dell’emozione e dei sentimenti, andando a raccontare - come dice il claim stesso, “we are made of stories” - la diversità di ognuno di noi che crea unicitàLa declinazione creativa inoltre è pensata per essere distribuita sia in ambito video - nei tagli digitali e non - sia nei formati statici classici.

Trollbeads è un brand danese distribuito da Perlunica, azienda nata a Roma dall’idea di Soren Poulsen, che nel 2006 introduce nelle gioiellerie italiane il concetto di “bracciale componibile”. Con Trollbeads chiunque, uomini e donne, può esprimersi in maniera unica e autentica collezionando ricordi ed emozioni.“Avevo da tempo l'idea di un video d'impatto capace di raccontare la vita così com'è” – afferma Soren PoulsenOwner di Trollbeads - “con i suoi traguardi ma anche con il superamento dei momenti più difficili. Una sorta di flusso di coscienza all'interno della mente dei nostri consumatori, che scelgono di raccogliere in ogni beads aggiunto al bracciale le proprie esperienze, i sentimenti vissuti ed i momenti più importanti della propria vita. Un’idea sfidante che grazie alla collaborazione con SallyLee si è concretizza in ben tre video”.

Siamo veramente orgogliosi di aver accompagnato Trollbeads in questa nuova campagna creativa - affermano Sarah Colautti ed Enrico NunnariDirectors di SallyLee, agenzia nata dallo spin off digitale di  Spencer & Lewis  - perché conferma il percorso fatto insieme, anche su altre attività digitali, e la fiducia creata negli anni. Il concept di campagna è strutturato con un flusso di immagini centrali che racconta, attraverso i ricordi delle protagoniste, le loro storie. Il team che ha preso parte al tutto è composto da video strategist, art director, designer e account a più livelli, a prova dell’attenzione che riserviamo ai nostri progetti. Ci piace dire che questa campagna stessa ha preso una forma a tutti gli affetti di “componibilità” come la natura stessa di Trollbeads.