Advertising

'We'll Meet Again', la nuova campagna globale Heineken con Publicis Italia, un inno alla creatività e alla resilienza in attesa delle riaperture

Lo spot, online su youtube, celebra la fantasia dei consumatori che sono riusciti a re-inventare momenti normali della vita quotidiana trasformandoli in occasioni sicure per uscire, seppur nell'ambito domestico, e divertirsi.

Heineken ha lanciato una nuova campagna globale dal titolo  ‘We'll Meet Again’, che celebra la creatività e la resilienza delle persone durante l'ultimo anno, nel quale in tutto il mondo la gente ha inventato nuove modalità per 'uscire' anche se nella sicurezza delle case.

Lo spot, online su youtube, viene lanciato un anno dopo “Ode to close”, la prima campagna #SocialiseResponsibly del brand, la prima di una serie che mostra i consumatori durante la pandemia. 

La creatività di questa nuova campagna racconta, appunto, modi diversi nei quali le persone hanno trasformato momenti normali di lockdown in occasioni inaspettate di divertimento, ad esempio travestendosi per impressionare qualcuno quando portano fuori la spazzatura, oppure trasformando la passeggiata con il cane in un dance party. 

Il film è diretto da  François Rousselet e le riprese sono state fatte a Barcellona secondo i protocolli Covid, confermando il diff il bisogno di ingegno e inventiva alla base della campagna.