Advertising
Week-end Azzurro in Volkswagen con Ddb
La campagna sarà on air su TV nazionali, locali, satellitari e sui monitor dei maggiori scali aeroportuali italiani. La creatività è a cura di Vicky Gitto (direttore creativo e copy), Marco Turconi (art). La casa di produzione è Mercurio Cinematografica, con la regia di Paolo Monico. Pianifica Mediacom.
Una serie di film in cui i protagonisti, tutti a bordo di
Volkswagen, vengono inspiegabilmente inseguiti e osannati da
una schiera di tifosi azzurri. A svelare il mistero ci pensa il super finale:
"Chiunque guida una Volkswagen potrebbe essere un campione." Volkswagen,
infatti, è fornitore ufficiale della Nazionale italiana di calcio ai Mondiali
2006. E questa nuova campagna televisiva, firmata DDB,
ribadisce il legame Volkswagen-Italia e lancia il Week-end Azzurro
Volkswagen, un grande evento organizzato in tutte le
concessionarie subito prima dei Mondiali di calcio. Il week-end sarà quello del
27 e 28 maggio, e sarà l'occasione per vedere la nuova gamma Goal e partecipare
ad un
concorso che premierà tutti quelli che hanno nel
cuore la Nazionale di calcio.
La campagna sarà on air su TV nazionali, locali, satellitari e sui monitor dei maggiori scali aeroportuali italiani. La creatività è a cura di Vicky Gitto (direttore creativo e copy), Marco Turconi (art). la casa di produzione è Mercurio Cinematografica, con la regia di Paolo Monico. Pianifica Mediacom.

