UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Welcome Travel in radio con Hole in One

La pianificazione della campagna 'Welcome taglia i prezzi' prevede la presenza di spot su tutte le radio nazionali più importanti tra cui Radio Capital, RDS, RTL 102.5, Radio DJ, radio 105, radio 101 e RMC per il mese di maggio.

Welcome Travel anche quest'anno è on air su tutte le principali radio nazionali con lo spot radio da trenta secondi per lanciare la promozione 2006 di "Welcome taglia i prezzi".

Per l'edizione 2006 della promozione Hole in One ha proposto lo spot anche nel format 15 secondi proponendo uno scatch simpatico e divertente facile da ricordare: cosa c'è di meglio di un taglio di capelli per prepararsi alle fantastiche vacanze estive se poi abbinato ad un graditissimo taglio dei prezzi le vacanze saranno ancora più belle.

La pianificazione prevede la presenza dello spot Welcome Travel su tutte le radio nazionali più importanti tra cui Radio Capital, RDS, RTL 102.5, Radio DJ, radio 105, radio 101 e RMC per il mese di maggio.