
Advertising
WeRoad in campagna in metro a Milano con IGPDecaux per superare il trauma da rientro dalle vacanze
WeRoad torna protagonista degli spazi della metropolitana milanese con una nuova campagna firmata dal brand e pianificata da IGPDecaux, che alleggerisce con ironia il trauma del rientro post- vacanze.
Le nuove creatività, con il linguaggio informale e divertente tipico di WeRoad, si rivolgono direttamente ai giovani lavoratori milanesi giocando sul tema del ritorno in ufficio e sugli impegni rimandati con la celebre frase 'Ne riparliamo a settembre'. Frase che ora, con settembre arrivato, deve trasformarsi in azione oppure – suggerisce con leggerezza WeRoad – potrebbe essere l’occasione per lasciare il Paese e partire per un nuovo viaggio.
«La nostra comunicazione parte sempre da insight autentici che riguardano la vita quotidiana della nostra community – commenta Giulia Flamà, Marketing Manager Italia di WeRoad – Con questa campagna vogliamo sorridere su quel momento inevitabile che tutti temono: il ritorno alla routine dopo l’estate. Lo facciamo con leggerezza, regalando un sorriso e magari invogliando qualcuno a pensare davvero a quel viaggio sempre rimandato».
La campagna è visibile nel circuito maxi e digital di IGPDecaux nelle principali stazioni della metropolitana di Milano. Tra le frasi in affissione, si legge ad esempio: 'È il momento di mantenere la promessa: Ne riparliamo a settembre'
Oppure puoi lasciare il Paese e ancora 'Questo è per te che questa settimana torni al lavoro. Ti siamo vicini'.
Questa iniziativa, si legge nella nota stampa, si inserisce perfettamente nella strategia di marketing di WeRoad, che punta a stimolare il dialogo diretto con il target, toccando temi quotidiani con un tono informale e giocoso, sempre in linea con l'identità di brand che ha conquistato oltre 2,5 milioni di follower sui social.